lunedì 20 dicembre 2021

SOCIALE/EVENTO - Il "Natale Lions 2021" festeggiato all'impianto sportivo EMO PRIAMI.

 

Per la grande famiglia dei Lions Amaranto Livorno è stata una giornata super, quella vissuta in questa – per fortuna assolata – domenica pre-natalizia. Il “Natale Lions 2021” ha coinvolto oltre 400 persone: circa 180 giovanissimi tesserati amaranto e non meno di 250 adulti. 

L’evento si è svolto presso l’impianto amico ‘Emo Priami’ di Stagno e non, come inizialmente previsto, al teatro 4 Mori. Una kermesse all’insegna del puro divertimento, con le recite curate dagli under 5, under 7, under 9, under 11 e under 13, con il simpatico contorno di un piccolo gruppo anche di atleti della prima squadra. Una domenica nel quale i Lions, lontani da mischie e placcaggi, sono riusciti nell’intento di abbinare divertimento, goliardia a solidarietà e beneficenza.

 La festa è stata resa possibile con la collaborazione con l’AIL, che ha curato la vendita delle Stelle di Natale e presentato i suoi gadget. ‘Natale in casa Lions Amaranto Livorno’, in questa sua ottava edizione (le prime sette, svoltisi dal 2013 al 2019, si sono tenute al teatro 4 Mori), si è intitolato ‘I’m Lion’ – ‘Christmas Time’ – ‘Festival manga’. 

I numerosi atleti del settore propaganda si sono ritrovati tutti insieme per una recita del tutto particolare (tema i cartoni animati manga giapponesi), con tanto di presenza di due babbi Natale, con foto e con proiezione di filmati. Il tutto in allegria, rispettando le ben note limitazioni: proprio per l’emergenza sanitaria si è preferito, in extremis, spostare l’evento dalla sua ‘storica’ sede, quella del teatro 4 Mori, all’aperto, presso il campo sintetico posto vicino alla club house del ‘Priami’. Il gradevole sole ha aiutato gli impagabili organizzatori a perfezionare i dettagli della memorabile giornata, con cui si è celebrato, con sei giorni d’anticipo, il Natale.  (FabioGiorgi)











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...