giovedì 30 dicembre 2021

RUGBY MERCATO D'INVERNO/L'argentino Gianluca Broglia nuovo rinforzo in secondalinea per la Lazio !

 

Roma – Un nuovo rinforzo si aggiunge alla rosa della Lazio Rugby 1927. Il seconda linea classe ’98 Gianluca Broglia si unirà infatti alla squadra biancoceleste in vista del girone di ritorno. 


Seconda linea di 195 cm per 110 kg, proveniente dalla squadra dei Los Tilos partecipante al campionato dell’URBA della provincia di Buenos Aires, Broglia ha collezionato con la squadra argentina di provenienza 14 presenze nello scorso campionato.

Il nuovo giocatore biancoceleste sarà subito a disposizione di coach Alfredo De Angelis in preparazione del girone di ritorno e della seconda parte del girone di Coppa Italia che vedrà impegnati i laziali nelle prossime settimane.


Abbiamo deciso di tornare sul mercato per far fronte ai numerosi infortuni occorsi in questa prima parte della stagione” ha dichiarato il General Manager del 1°XV Stefano Barba  “Si è presentata l’opportunità di avere con noi Gianluca e non abbiamo perso tempo. È una seconda linea forte e combattiva con buone gambe e buone mani, regolarmente impegnato in un campionato duro come quello dell’Urba. È il partner ideale di reparto per Hugh Margin, insieme daranno ancora più solidità al nostro pacchetto e ci permetteranno di inseguire la salvezza con sempre maggiore fiducia e determinazione.

(Edoardo Paglione)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...