mercoledì 22 dicembre 2021

RUGBY EVENTO/AMATORI GENOVA - Prima serata di scuola di rugby per la mischia con Roberto Marchiori.

 

"Questa sera ci sarà il primo incontro con l’argentino Roberto Marchiori attualmente allenatore della U19 di Biella. Grazie alla disponibilità della società piemontese Roberto organizzerà sul nostro campo una serie di momenti formativi per i nostri ragazzi di mischia delle varie categorie.

Marchiori inizia la sua carriera rugbistica nel club del Los Tordos Rugby Club – Mendoza e la termina, in Argentina, con la stessa maglia nel 2011. Nel 2000 si trasferisce in Italia e gioca nei più blasonati club di Eccellenza: Overmach Rugby Parma, Rugby Reggio, Livorno, Mogliano, Parabiago e Asti. Successivamente inizia a mettere la sua esperienza nel ruolo di coach.

L’obiettivo fondamentale di questi allenamenti è di aumentare la conoscenza/ formazione dei nostri giocatori e principalmente dei nostri allenatori su mischia, touche. Le categorie convolte sono u15-u17-u19 e senior. "

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...