martedì 21 dicembre 2021

RUGBY GIOVANILE/QUALIFICAZIONI - Fra gli Under 17 il CUS Genova cade ad Imperia, e intanto va avanti la classifica (non ufficiale) di RUGBYTOTALE dei marcatori.

 








Levata eroica per coloro che domenica si sono recati ad Imperia al seguito dell'U17, fortunatamente poco traffico e tanto sole, hanno scaldato la giornata.

La partita ha vissuto due fasi completamente diverse: un primo tempo in controllo della partita, tant'è vero che i ragazzi in panchina, che rientravano da lunghi infortuni, sottolineavano che era bello vederli giocare; un secondo invece in balia degli avversari.


I nostri ragazzi, un po' inesperti, si sono fatti trascinare in un terreno provocatorio e non sono riusciti a gestirlo. Mettiamoci qualche infortunio di giornata e un rendimento atletico non per tutti ottimale completano il quadro delle cose da migliorare.

Le note positive invece sono che finalmente la panchina torna ad allargarsi, con importanti recuperi, che non appena troveranno la condizione, saranno sicuramente più incisivi.

Con 4 mete realizzate (2 Abrescia, 1 Servino, 1 Serra) nella prima frazione e 3 trasformazioni di Burlina, i ragazzi cussini raggiungono comunque 1 punto di bonus.

Dai ragazzi!


PERBACCO, siamo arrivati quasi alla fine della prima fase di qualificazione nel Campionato dedicato agli Under 17 ligure, ed ovviamente proseguendo nella nostra ricerca di risultati e graduatorie, e ripetiamo classifiche dei metaman e calciatori non ufficiali e fine a se stesse, provvediamo ad aggiornare appunto il tutto.

METAMAN

11 Mete  Filippo Romairone (Amatori Genova)

 8   “          Casavola e Marchi (Province dell’Ovest),

 7   “           Litvin (PdOv)

 6   “           G. Torre (Amatori GE)

 5   “           Bortoletto (SV), Solari (Recco), Caponetto (Amatori GE), Abrescia (CUS GENOVA).

 4   “           Testa e Montaldo (Amatori GE), Camoirano (PdOv),

 3   “           Casati e Barigione (Recco) Zoppi ed Olivieri (PdOv), Avondoglio e

                   F. Rossi (SV), Serra (CUS GENOVA)

 2   “     Sinelli, Giulio Torre, Lorenzo Torre e Casciscia (Amatori GE), Atzeni, D. Caminata, De Vicariis                          (PdOv),     Gibellini (SV), Fiori e Roncallo (CUS GE), Mugnaini e Ruiba (Recco), Belle’ (Spezia)

1   Meta    Barletti, Longhi, Villa, Ballerini, Scavone, Pasini e Catarsi (PdOv), Burlina,         Bianchi, Pezzana, Gentile, Riccardi, Servino (CUS GE), Sahrane, Vannoni, Scaramuzzino, Boraschi (SV), Vacca, Ben Hassine, Tiache, Casciscia, Pruzzo, Fascioli, Moukit, Molini e Menegatti (Amatori GE), Besini e Garcìa (Spezia), Albarello (Recco).

 

CALCIATORI (c/p, trasf., drop) PRIMI POSTI

I.                 GIULIO TORRE (Amatori Genova) punti 67

II. Daniele Caminata (Prov. dell’Ovest)               26

III.            Boraschi (Savona) e Burlina(CUS GE)  23    

IV.              Olivieri   (Prov. Dell’Ovest)                   10

Classifiche fine a se stesse, non ufficiali. S.E. & O.  (rr)

1 commento:

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...