martedì 28 dicembre 2021

RUGBY EVENTO - Andrea Actis, ex rugbista dello Spezia, premiato dal Sindaco della città ligure.

 









L’EX AQUILOTTO ANDREA ACTIS PREMIATO DAL SINDACO PIERLUIGI PERACCHINI

 


La scorsa settimana presso il palazzetto dello Sport “ Mariotti” sono stati premiati gli atleti spezzini che si sono particolarmente distinti nelle rispettive discipline sportive praticate.


   (in questa foto con i Lyons Piacenza in TOP 10)

Gli atleti hanno ricevuto un riconoscimento dal sindaco Pierluigi Peracchini. Presente anche l’assessore allo sport Lorenzo Brogi.

Tra gli atleti premiati c’era il “nostro” Andrea Actis classe 1996. Cresciuto nelle giovanili del Rugby Club Spezia è approdato giovanissimo in prima squadra in serie C2.

(FOTO  a sin. Actis con la maglia da gioco dello Spezia)

Ha poi disputato con il Club due campionati nazionali di serie C1 per poi passare alla Pro Recco con la quale ha disputato quattro campionati in serie A. 

All’inizio della attuale stagione agonistica Andrea ha compiuto il definitivo balzo in avanti approdando tra i professionisti della Top Ten, ovvero il massimo campionato italiano di rugby, giocando con i Lyons di Piacenza.

Complimenti Andrea il Club tifa per te ed è fiero dei tuoi successi!


  (Actis foto sopra con la divisa da gioco della Pro Recco)






Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...