mercoledì 22 dicembre 2021

RUGBY GIOVANILE/SANREMO - Al raggruppamento d'Imperia buona risposta dei minirugbisti sanremesi!

 

Sanremo Rugby protagonista al raggruppamento di Imperia con prestigiose società del panorama regionale.

Ancora un weekend da protagonisti per i ragazzi delle selezioni giovanili biancazzurre.

Al campo “Pino Valle” di Imperia gli Under13 del Sanremo Rugby si sono comportati egregiamente nel raggruppamento che li ha visti confrontarsi con i pari età di prestigiose società come: Imperia, Reds, Province dell’Ovest, Superga Genova e Amatori Genova.
Prestazioni di livello anche per i più piccoli, gli Under 7-9-11, che hanno disputato i loro match contro Imperia, Reds e Province dell’Ovest.



Grande la soddisfazione per lo staff tecnico del Sanremo Rugby, come traspare dalle parole di Giacomo Battistotti, allenatore della selezioni Under11: “È stata una bella giornata di sport e condivisione sia da parte nostra che per le altre società presenti. Imperia ha organizzato un bell’evento e non posso nascondere la soddisfazione per il comportamento dei ragazzi che hanno dimostrato in campo il loro valore, sempre rispettosi dei compagni e degli avversari”.
Stanno reagendo bene sul campo in un periodo non facile per la situazione pandemica, hanno voglia di giocare e ogni occasione è buona - aggiunge Battistotti - contando la costante incertezza, l’anno è andato bene specie dal punto di vista sportivo, i nostri atleti si sono sempre comportati bene nei vari raggruppamenti. Speriamo che nel 2022 si possa giocare sempre di più”.










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...