venerdì 17 dicembre 2021

RUGBY SERIE C/QUALIFICAZIONE - Attesissimo il test di domenica al "Fattori" tra L'Aquila e Primavera di Roma.

 








Grande attesa per la partita di domenica prossima della Rugby L’Aquila allo stadio Tommaso Fattori, valevole per il ritorno della semifinale con la Primavera Rugby, nel girone di qualificazione al torneo interregionale.

Giornate intense per la giovane formazione aquilana del presidente Mauro Scopano che, dopo aver archiviato la partita di domenica con la vittoria per 15 a 13 in casa della Primavera, si sta preparando al meglio per l’ultimo impegno ufficiale prima delle feste natalizie.

E’ proprio Scopano, amministratore unico di Aterno Gas & Power, a suonare la carica ai suoi ragazzi: “domenica al Fattori partiamo da un vantaggio prezioso, avremo dalla nostra il sostegno e il calore del pubblico, ma non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia, la Primavera è una avversaria temibile, che schiera anche giocatori della prima squadra che milita in serie B. Dobbiamo insomma stringere i denti, e confermare sul campo e con i fatti la crescita di gioco e mentalità che si è vista nelle ultime due competizioni”.


Fervono intanto i preparativi per l’inaugurazione della sede della società, in Via Vicentini, al primo piano di palazzo Del Tosto, mercoledì 22 dicembre alle 18.30, a seguire la cena di Natale, con giocatori, società e sostenitori.

L’apertura della sede rappresenta un altro passo importante per la neonata società e sarà pienamente fruibile da inizio gennaio ponendosi come un prezioso e accogliente luogo di incontro per i tifosi, i giocatori, e lo staff, dove sarà possibile anche acquistare gadget e sottoscrivere abbonamenti.

Già domenica prossima allo stadio sarà possibile acquistare il merchandising firmato Rugby L’Aquila: maglie da gara ufficiali, plaid, cappelli e scaldacollo.

Per la cena di Natale, l’appuntamento è alle ore 20.30 è al ristorante Cacio e Pepe da Massari a Scoppito. Le prenotazioni dovranno pervenire entro domenica, telefonando al numero 349.741.3547 o di persona allo stadio in occasione della partita. In virtù delle normative vigenti è necessario il super-green pass per accedere al ristorante.



  (le foto sono di Andrea Iezzi)







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...