venerdì 17 dicembre 2021

RUGBY SERIE A/RECUPERO - Il Biella riceve il Settimo, e continua l'inseguimento alla capolista CUS Torino.

 







Il recupero del sesto turno con VII Rugby Torino, si giocherà domenica 19 dicembre sul campo di via Salvo D’Acquisto alle ore 15.15. La gara da calendario si sarebbe dovuta disputare sul campo di Settimo Torinese, ma a causa delle recenti nevicate e successive gelate, il campo risulta ancora inagibile. Da qui la richiesta di invertire i campi che Biella ha accolto con piacere.

Marco Porrino, head coach Brc: “La partita con Milano ci ha lasciato qualche strascico, qualche botta di troppo da recuperare durante le vacanze di Natale, andremo ad affrontare la sfida di domenica con la massima concentrazione. 

   (una immagine dal test fra Biella ed ASR Milano/foto di Antonio Mantovan)

Torno a dire che sarà una gara difficile, che le diverse posizioni occupate dalle due squadre in classifica possono ingannare. Sono certo che domenica niente sarà facile. Siamo pronti ad affrontare un momento delicato, soprattutto se puntiamo a finire la prima parte della stagione in maniera positiva”.

(Paola Giacchetti)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...