giovedì 9 dicembre 2021

RUGBY GIOVANILE/MESSINA - Un vero successo il Torneo dell'Immacolata Memorial Sciavicco di Messina.

 

 










MESSINA — Il XXIX Torneo dell’Immacolata-Memorial Sciavicco non delude le attese e si conferma una manifestazione di successo.

La partecipazione entusiasta, delle società Messina rugby, Cavalieri Messina, Aquile del Tirreno Milazzo e Syrako nelle categorie U5, U7, U9, U11 e U13, ha permesso ai piccoli atleti di vivere un’esperienza sportiva divertente e coinvolgente in una meravigliosa cornice logistica durante una splendida giornata di sole. Alla presenza del presidente del Comitato siciliano della FIR, Gianni Saraceno, del tecnico regionale Tito Cicciò e del responsabile dello sviluppo Carmelo Censabella, le giovani e giovani rugbysti si sono affrontati con agonismo nelle gare previste dal programma approntato dall’Old Rugby Messina e dalla nostra società. Dopo le partite, come da tradizione, si sono svolti un partecipato terzo tempo e la premiazione che hanno visto insieme le giovani promesse del nostro sport e coloro che sono stati autentici pionieri della palla ovale cittadina.









Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4 - Serie C/ L'Aquila ferma Napoli Afragòla e punta al San Benedetto.

LA Rugby L’Aquila: Domenica 18 Gennaio doppia gara al Fattori. La Serie A affronta l’Unione San Benedetto, la Cadetta nel campionato di Seri...