domenica 11 ottobre 2020

RUGBY MONACO RINGRAZIA I PROPRI PARTNERS.

 

CHE BEL MONDO RIUNITO!

In sosta programmata il Campionato Fèdèral 3, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, l’altro giorno presso la Sociètè Nautique  de Monaco, si è condiviso un grande momento di convivialità.

Una perfetta serata durante la quale tutte le sezioni senior, maschile e femminile, dell’ ASM sono passate  davanti all’obiettivo di Remotiv Photography per la tradizionale foto ufficiale della  stagione agonistica.

Un ringraziamento da parte della Società va assegnato a ciascuno dei nostri partners, qualunque sia il sostegno, per la fiducia accordata perchè un club di rugby come il nostro esiste solo grazie a molti partners che credono in noi!

Grazie di cuore !

Ai nostri  istituzionali: Mr Dartout, Ministre di Stato che ci ha fatto l’onore della sua presenza, al Municipio di  Monaco, al Consiglio Nazionale, al municipio di Beausoleil, all’ ASM Omnisports ed ovviamente senza dimenticare Monaco Rugby Sevens e Jeremy Aicardi.

Non volevamo dimenticare  nessuno, e soprattutto avevamo il desiderio di ringraziare tutti coloro che lavorano in qualche modo per lo sviluppo dell’ AS Monaco e del rugby del Principato.


Credito fotografico: REMOTIV PHOTOGRAPHY.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Genoa pronto per la sfida all'Udinese!

                             & SOCIALE - CALCIO GENOA Dopo la sfortunata partita casalinga con il Cagliari, chiusa sul pareggio (2/2), d...