mercoledì 21 ottobre 2020

MOGLIANO RUGBY - Chiesto il posticipo del test con il Rovigo Delta.

 


MOGLIANO VENETO - Comunichiamo che, in conformità al vigente protocollo federale per la ripresa dell'attività agonistica, è stato richiesto il posticipo dell’incontro tra Femi-Cz Rugby Rovigo Delta e Mogliano Rugby 1969, originariamente in programma sabato 24 ottobre e valido per il secondo turno della Coppa Italia 2020/21. Tale richiesta in quanto la asl di riferimento non ha ancora liberato dal vincolo dell'isolamento alcuni atleti che fanno parte del cluster che ha costretto al rinvio anche della prima giornata di Coppa.

Precisiamo che la Società si comporta sempre nel rigoroso rispetto delle norme vigenti, con attenzione particolare al fatto che vengano rispettate da tutti i tesserati e dai frequentatori dei nostri impianti.

Mogliano Rugby 1969 comunica che, in ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 18 ottobre 2020 e recependo quanto comunicato dalla FIR, l’attività delle squadre Seniores, dell'under 18 e under 16 continuerà senza subire alcuna variazione o limitazione.

Le attività delle under 14, 12 e 10 continueranno nel rispetto delle regole utilizzate nei mesi di maggio e seguenti, e quindi saranno organizzati allenamenti senza contatto, all’aperto e con distanziamento tra gli atleti stessi e fra atleti e staff.
Le categorie under 8 e 6 si prendono, precauzionalmente, una settimana di pausa per organizzare al meglio gli allenamenti.

Vi chiediamo il massimo rispetto delle disposizioni già indicate nel protocollo (mascherina, gel disinfettante e distanziamento), e di continuare a portare quotidianamente l'autocertificazione COVID.


(nelle due foto di Alfio Guarise alcuni atleti del Mogliano durante un allenamento)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SANREMO - EVENTO/ A febbraio a Pian di Poma stage di tecnica e sevens

                                                                SANREMO RUGBY Il Sanremo Rugby punta sul Seven e porta a Pian di Poma due ex...