giovedì 22 ottobre 2020

PETRARCA RUGBY PADOVA - Il club veneto si ferma per il COVID 19.

 


AGGIORNAMENTO SITUAZIONE POSITIVI COVID 19

I tamponi effettuati su giocatori e staff lunedì e martedì hanno evidenziato una ventina di casi positivi. Il numero è ancora approssimativo, perché attendiamo l’esito degli ultimi esami. 

Sono state testate 52 persone tra tecnici e giocatori della rosa allargata, che comprende anche atleti provenienti dalla serie A e dalla Under 18.

Della situazione è stato informato l’Ufficio Igiene dell’Ulss 6, e tutti i giocatori e tecnici, sia risultati positivi che negativi, sono stati posti in isolamento o in quarantena a seconda dei casi.

Per motivi precauzionali il personale del Petrarca Rugby, pur non essendo stato esposto a contatto diretto, ha effettuato il tampone, che ha dato esito negativo.

Il Petrarca Rugby desidera ringraziare tutti i sostenitori, anche di altre squadre, che in vario modo hanno dimostrato la loro solidarietà.

I tempi di ripresa saranno conformi a quanto previsto dalla circolare del Ministero della Salute del 12 ottobre 2020, dal Protocollo Fir in materia Covid e da quanto stabilito dalla Federazione Medico Sportiva Italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...