giovedì 15 ottobre 2020

RUGBY GIOVANILE - Sara Celestini un'icona per il Civitavecchia Centumcellae.

 


Figure e Personaggi del Rugby Civitavecchia.

Oggi parliamo di Sara Celestini accompagnatrice/dirigente delle UNDER 6 – 8 del Rugby Civitavecchia.

Sara (foto sotto) è un icona del nostro CRC , trasmette positività, voglia di fare e per chi avrà la fortuna di ascoltare qualche suo racconto, qualche suo aneddoto sul Rugby resterà esterrefatto/a.

Fornisce un contributo eccezionale all’interno della Club , il suo lavoro è svolto in sintonia con Tecnici , Segreteria e Staff ed è fondamentale nell’organizzazione societaria per la gestione delle giovanili del Rugby Civitavecchia.

La sua figura di accompagnatrice/dirigente è continua , dimostrando i valori di integrità del Rugby.

Per rendere tutto fluente e organizzato necessità del sostegno di tutti i genitori.Per questo la sua voce la si ascolta con il suo motto:

"Squadra Genitori facciamo squadra con l’accompagnatrice/dirigente!!!”

Spesso aggiungendo “ aiutiamoci a rendere piacevole e aggregante questo nuovo anno ,anche se difficile , ricordando insieme alcune fondamentali regole riguardanti il ruolo che rivesto , sono il vostro referente per ogni informazione riguardante la Società, ad eccezione di quelle di natura tecnica che invece vi sono fornite dai Responsabili Tecnici . Sono un genitore come voi che nel mio tempo libero fornisco un supporto al Rugby Civitavecchia e a tutti voi, per questo, come lo spirito rugbistico insegna, fornitemi il giusto sostegno.”

Sara , sempre presente durante gli allenamenti, sperando anche tra poco anche alle partite, vi trasmette le informazioni attraverso la messaggistica ,aiutando tutti coloro che hanno dubbi o difficoltà.

Alla fine di ogni allenamento dei nostri guerrieri e combattenti del Rugby Civitavecchia , Sara li accompagna dai genitori che aspettano i loro eroi tornare dopo i faticosi ma divertenti giochi sportivi rugbistici.






Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...