giovedì 15 ottobre 2020

RUGBY GIOVANILE - Sara Celestini un'icona per il Civitavecchia Centumcellae.

 


Figure e Personaggi del Rugby Civitavecchia.

Oggi parliamo di Sara Celestini accompagnatrice/dirigente delle UNDER 6 – 8 del Rugby Civitavecchia.

Sara (foto sotto) è un icona del nostro CRC , trasmette positività, voglia di fare e per chi avrà la fortuna di ascoltare qualche suo racconto, qualche suo aneddoto sul Rugby resterà esterrefatto/a.

Fornisce un contributo eccezionale all’interno della Club , il suo lavoro è svolto in sintonia con Tecnici , Segreteria e Staff ed è fondamentale nell’organizzazione societaria per la gestione delle giovanili del Rugby Civitavecchia.

La sua figura di accompagnatrice/dirigente è continua , dimostrando i valori di integrità del Rugby.

Per rendere tutto fluente e organizzato necessità del sostegno di tutti i genitori.Per questo la sua voce la si ascolta con il suo motto:

"Squadra Genitori facciamo squadra con l’accompagnatrice/dirigente!!!”

Spesso aggiungendo “ aiutiamoci a rendere piacevole e aggregante questo nuovo anno ,anche se difficile , ricordando insieme alcune fondamentali regole riguardanti il ruolo che rivesto , sono il vostro referente per ogni informazione riguardante la Società, ad eccezione di quelle di natura tecnica che invece vi sono fornite dai Responsabili Tecnici . Sono un genitore come voi che nel mio tempo libero fornisco un supporto al Rugby Civitavecchia e a tutti voi, per questo, come lo spirito rugbistico insegna, fornitemi il giusto sostegno.”

Sara , sempre presente durante gli allenamenti, sperando anche tra poco anche alle partite, vi trasmette le informazioni attraverso la messaggistica ,aiutando tutti coloro che hanno dubbi o difficoltà.

Alla fine di ogni allenamento dei nostri guerrieri e combattenti del Rugby Civitavecchia , Sara li accompagna dai genitori che aspettano i loro eroi tornare dopo i faticosi ma divertenti giochi sportivi rugbistici.






Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...