giovedì 22 ottobre 2020

CUS PAVIA RUGBY - Tutti insieme, placchiamo il COVID 19 !

 


Come avrete sicuramente saputo, l’ultima ordinanza della regione sancisce, tra le altre attività, anche lo stop per le associazioni sportive che gestiscano attività dilettantistiche e/o di base.

Il nostro gruppo Gialloblu è impattato totalmente.

L’immediata conseguenza è la sospensione di tutte le nostre attività al campo, con effetto immediato.

L’ordinanza avrà effetto fino al 6/11.

Amareggiati si, sorpresi, meno: la strada a medio termine appariva già tracciata.

Nonostante tutto, il nostro staff come tutto il team, atleti, ragazzi e bimbi e genitori, non ha mai mollato e questo non può che inorgoglirci.

Entriamo in letargo, mai domi, con negli occhi il sorriso delle zanzatomiche sul campo e con la certezza che nulla potrà tenerci lontano dal Cravino per un minuto in più dello stretto necessario a tutelare noi stessi e la città di cui ci fregiamo di essere parte attiva.

Un solo invito: ponete la giusta attenzione ai gesti quotidiani che sappiamo fondamentali per il contenimento della pandemia, siate d’esempio perché i Rugbisti si riconoscono anche fuori dal campo, tenete i contatti con il vostro gruppo squadra ( in queste situazioni aiuta) e stay tuned!

Il CUS in generale e la vostra sezione in particolare, attueranno iniziative per mantenere il nostro sempre più forte legame.

FORZA LA PAVIA, placchiamo il Covid19, tutti assieme!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...