domenica 18 ottobre 2020

F.I.R. PUGLIA - a Monopoli si è sviluppata l'annuale Assemblea Regionale dei club pugliesi.

 


Chianchizza a Monopoli (BA), l'annuale Assemblea Regionale delle società di rugby Pugliesi. L'incontro é stato particolarmente sentito e partecipato dai Presidenti di tutte le societá pugliesi, accorse numerose, indaffarate e vogliose come non mai di riprendere l'attività sportiva agonistica.

Dopo aver analizzato ed approvato la consueta relazione tecnico morale sul movimento pugliese della passata stagione troncata dal covid 19, particolare attenzione é stata rivolta al prossimo campionato di serie A femminile che vedrà la partecipazione, per la prima volta in assoluto, di una squadra pugliese, il Bisceglie Rugby, supportata da tutte le realtà pugliesi Femminili, nonché della promozione dell'arbitro tarantino Dante D'elia ai prossimi campionati top 12 e top 10.


Momenti di forte commozione hanno caratterizzato l'evento condotto dal Presidente Fir Puglia Grazio Menga.

Ospiti graditi ben quattro Presidenti di altri comitati Regionali, il Presidente del Veneto Marzio Innocenti, del Lazio Antonio Luisi, dell' Abruzzo Giorgio Morelli ed il Delegato della Basilicata Michele Sabia.






Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...