venerdì 16 ottobre 2020

RUGBY FEMMINILE - Rinviata la partita femminile fra CUS Torino e il Treviso.

 


In calce il comunicato stampa riguardante il rinvio del match di esordio della Femminile di Serie A.

La Femminile di Serie A dell'Itinera CUS Ad Maiora Rugby 1951 avrebbe dovuto iniziare ufficialmente la propria stagione sportiva domenica 18 ottobre, ma non sarà così: il match casalingo contro il Treviso Rugby è stato rinviato a domenica 1 novembre.

 

L’allenatore della compagine veneta ha richiesto, infatti, lo spostamento della gara a causa della positività di alcune sue atlete. Il Centro Universitario Sportivo torinese si è, dunque, accordato per giocare questo incontro in un secondo momento.

 ( un'immagine di repertorio di coach Salino.)

“Abbiamo assecondato senza problemi - dichiara coach Pietro Salino - la richiesta della nostre avversarie, restando ovviamente in aggiornamento sulle restrizioni riguardanti la situazione pandemica. L’augurio é che si possa giocare domenica 1 novembre visto l’ottimo impegno dimostrato dalle mie ragazze in queste settimane di duro lavoro. Per questo week-end, alla fine, abbiamo organizzato un allenamento congiunto in quel di Lainate con la squadra di coach Villa, il CUS Milano, per testare la preparazione di entrambe le rose. Una parte del test match si giocherà con squadre miste, l’altra con i due roster classici per provare i rispettivi lanci di gioco. Sarà sicuramente una prova stimolante per tutti”.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...