martedì 20 ottobre 2020

RUGBY MERCATO - L'argentino Tomas Granella Vickers nuova apertura laziale.

 

Roma – Rinforzo importante per la Lazio Rugby 1927 che aggiunge Tomas Granella Vickers alla rosa del 1°XV biancoceleste in vista della prossima stagione.

Mediano d’apertura argentino classe ’95 di 180 cm per 84 kg Tomas Granella proviene dal San Isidro, club con il quale si è laureato campione dell’URBA 2018/2019, siglando da numero 10 titolare dodici punti al piede nella finalissima del Torneo contro il Belgrano.

Cresciuto a Mendoza nel Liceo Rugby Club, ha disputato due mondiali Under 20 con i Pumitas nel 2013/2014 e nel 2014/2015. Dal 2015/2016 inizia a vestire anche la maglia dell’Argentina XV disputando anche una partita con i Pumas contro l’Uruguay.

Granella è già a Roma dove negli ultimi giorni si è aggiunto al gruppo nella preparazione della prima sfida di campionato del derby contro le Fiamme Oro.

Tomas è un giocatore completo e dinamico che si aggiunge ad un ruolo importante per il nostro gioco” ha dichiarato Carlo Pratichetti “La sua esperienza all’alto livello porterà certamente valore aggiunto alla nostra rosa, aumentando la competitività nel reparto ed aiutando i tanti giovani che hanno voglia di mettersi in mostra”. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...