domenica 18 ottobre 2020

AMATORI RUGBY GENOVA bravi nell'amichevole con Pro Recco, confermato lo sponsor del Centro Medico Manara

 


Alla prima amichevole di questo anno sportivo strano, i nostri ragazzi guidati da Filippo Bedocchi e Salvatore Sciacchitano (foto sotto), non hanno deluso. L'avversario, la Prorecco che milita in serie A, sul campo di casa li ha superati per 4 mete a 2 ma la squadra blaugrana ha giocato alla pari per tutto l'incontro, lasciando intravedere solo cose positive. 

Questa la lista dei ragazzi scesi in campo: Palomba. Rattazzi, Sciacchitano, Gargiulo, Bia, Tempesta, Orlandi, Chervisari, Torre, Caruso, Caponetto, Barabino M, Ciccarelli, Favareto, Spataro, Morè, Marchisio, Composto, Pisanu, Chavez, Bedocchi D., Monito, Canale, Abdella, Sacchini F, Sacchini C. non sceso in campo Bomba N.

 

I protocolli Covid19 della Federazione Italiana Rugby sono molto severi, è per questo che la nostra società si avvale della professionalità e competenza del CENTRO MEDICO MANARA.

Oggi nei locali della nostra clubhouse personale medico del Centro ha sottoposto tutti gli atleti, dirigenti e allenatori del nostro settore agonistico ai test sierologici per la ricerca di IgG/IgM/[IgA]. Quasi un centinaio di test che hanno permesso di rilevare l’assenza di positivi al SARS Covid19. L’attenzione alla minimizzazione della diffusione del virus è uno dei focus principali che guida l’attività sportiva del nostro club. Orgogliosi che il CENTRO MEDICO MANARA anche quest’anno sia al nostro fianco.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...