domenica 25 ottobre 2020

IVREA RUGBY -I seniores del club piemontese - seconda parte.

 

IVREA RUGBY

Serie B - Presentazione rosa 2020/2021

Nome: Paolo

Cognome: Zilioli

Ruolo: terza centro

Peso: 95 kg

Altezza: 1.80 m

Data di nascita: 01/08/1981

Per chi pensa che il rugby non sia un gioco per vecchi, beh forse qualcuno ha sfatato il mito. Non bastano poche righe per descriverlo, ma ci proveremo.

Contraddistinto da sempre come un vero Leader dentro e fuori il campo, rispetto alla massa iniziò tardi a giocare ... ma senza problemi ha recuperato molto in fretta, diventò fondamentale in campo dopodiché addirittura Capitano.

a 35 anni come se non gli bastasse non perde il treno e va a giocare in serie B nel Biella Rugby.

Tornato decide di combattere per la promozione in serie B ovviamente ottenuta ... che dire ... complimenti e grazie di esserci ancora a dare l'esempio ai nostri giovani.

In bocca al lupo per la stagione "PAOLINO"

NO SURRENDER

Nome: Mattia

Cognome: Rabacchino

Ruolo: ale/estremo

Peso: 72 kg

Altezza: 1.78 m

Data di nascita: 15/01/2001

Oggi tocca ad un nostro gioiellino appena uscito dalle giovanili .... un giocatore silenzioso ma presente in campo, eccome se presente. Veloce, atletico e con ottima abilità al piede, fondamentale calciatore in U18, quest'anno farà parte della rosa di serie B ... orgogliosi di te, ti auguriamo un grande in bocca al lupo per il tuo prossimo esordio. forza "RABA".

Nome: Marco

Cognome: Neviani

Ruolo: seconda linea

Peso: 105 kg

Altezza: 1.88 m

Data di nascita: 17/08/1996

Se fossero tutti come lui, sicuramente il mondo avrebbe meno problemi. Possiamo definirlo un soldato, per lui non esiste la parola "mollare", giocatore dall'energia e grinta infinita, lavoratore instancabile, poche volte sentirete la sua voce ma molte, moltissime volte rimarrete stupiti dalla sua "pazzia" in campo ... fondamentale seconda linea che anche quest'anno farà parte della nostra rosa di serie B.

Felici di averti ancora con noi ti auguriamo un ottima stagione "RICCIO".

Nome: Mattia

Cognome: Sanfilippo

Ruolo: ala/centro

Peso: 95 kg

Altezza: 1.72 m

Data di nascita: 19/01/1995


Oggi tocca proprio a lui, quel trequarti che non vorresti mai trovarti davanti, ma proprio mai, cresciuto nell'Ivrea Rugby ha sempre orgogliosamente vestito i colori verde blu confermandosi uno dei migliori dentro e fuori dal campo. Difficile da fermare, ancor di più da superare.
Grazie di essere ancora qui con noi, buona stagione e spacca tutto "CANE"





Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...