sabato 17 ottobre 2020

ASR MILANO - Il club meneghino in lutto, e intanto blocca tutte le attività-

 

 Tutte le attività agonistiche e amatoriali di Rugby Milano, di tutte le categorie sono immediatamente sospese fino al 6 novembre. Anche gli impegni previsti per oggi sabato 17 ottobre 2020 per Minirugby e Seniores sono annullati.


La Regione Lombardia ha emesso nella notte un'ordinanza con misure urgenti di contenimento del contagio che impone "la sospensione di tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto svolti a livello regionale o locale ‒ sia agonistico che di base - dalle associazioni e società dilettantistiche".

Tutto è successo troppo in fretta.

Prima un bimbo, poi una dirigente: sembravano episodi. Poi i molti bloccati dalle scuole. Poi un diluvio e il contagio in città che aumenta.....Quindi ci fermiamo un momento. Dobbiamo fermarci. Per ricordarci delle persone, per responsabilità , per dovere civico. Ma continuiamo la partita come Club, come amici e come rugbisti.

Questo è quello che abbiamo imparato ed è quello che siamo in questo sport e come gruppo di persone. Quindi a tra pochissimo fuori e dentro al campo.


Pino Ragusi, arbitro, dirigente, una vita per il rugby. Ha passato la palla. La sua eredità ci arricchisce: Paolo , Gianluca, Federico, Simone e Alessandro, andate in meta nella vita portandolo con voi!








Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...