lunedì 19 ottobre 2020

RUGBY MERCATO - A Mogliano Veneto sono arrivati due nuovi acquisti.

 


ALTRI DUE INNESTI PER RINFORZARE LA ROSA DEL PROSSIMO PERONI TOP10

 

in copertina, a sx. Enrico Jacono, a dx. Edoardo Stella

MOGLIANO VENETO – Mogliano Rugby 1969 riapre momentaneamente il mercato, facendo entrare nella rosa del prossimo Peroni TOP10 due innesti che vanno a rinforzare il reparto dei trequarti biancoblù. Si tratta del centro Enrico Jacono e del mediano di apertura/estremo Edoardo Stella.

Edoardo Stella è nato a Bassano del Grappa il 14/07/1996, è un mediano di apertura/estremo, alto 183 cm. per 85 kg. di peso. Nella sua carriera ha giocato a Bassano, Udine, un'eperienza in Nuova Zelanda con i Napier pirates, poi ritorno in Italia con i Lyons Piacenza e di nuovo all'estero con l'SC Frankfurt 1880. 
Da piccolo ha fatto parte delle selezioni del CIV e successivamente ha partecipato come esterno all’Accademia di mogliano e giocato con i Dogi. "Ho tanta voglia di dimostrare il mio valore e sfruttare al meglio quest’opportunità per migliorarmi", sono le sue prime parole in biancoblù.

Enrico Jacono è nato a Treviso il 13 aprile del 1998. E' un trequarti centro di 183 cm. per 94 kg. di peso. Ha iniziato a giocare a rugby a 10 anni, nel Rugby Jesolo, per poi spostarsi a San Donà, con il quale ha fatto tutta la trafila delle categorie giovanili fino ad arrivare alla prima squadra. 

Queste le sue prime dichiarazioni: "Sono arrivato qui a Mogliano con la consapevolezza di entrare a far parte di una grande squadra, e la voglia di migliorarmi e dimostrare tanto."

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...