giovedì 29 ottobre 2020

AMATORI CATANIA RUGBY - La parola al coach Ezio Vittorio.

 


Ha sicuramente spiazzato tutti il rinvio del campionato di Serie A, ma l’Amatori Catania Rugby continua il suo programma di lavoro al Benito Paolone. 

Gli uomini di Ezio Vittorio si ritroveranno anche questa settimana con un programma di lavoro mirato tra campo e lavoro specifico dal punto di vista fisico.

Staff tecnico al lavoro con Vittorio, Garozzo, Vinti e il preparatore atletico Di Tunisi pronti a rivedere piani di lavoro in vista della ripartenza nel mese di Gennaio. Programmi che verranno resi noti nei prossimi giorni per i ragazzi capitanati da Vincenzo Delfino.

“Purtroppo è un momento delicato per tutti noi a- afferma coach Ezio Vittorio – Non sappiamo cosa ci aspetta e dobbiamo capire bene cosa possiamo o non possiamo fare. Aspettiamo chiarimenti, ma soprattutto non vediamo l’ora che tutto passi. Cercheremo di stare vicini ai ragazzi e stiamo cercando di organizzarci per trovare soluzioni diverse che possano mantenere viva attenzione e fase allenante”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/ Unione Firenze fermata dalla Capitolina.

  Gigliati fermati a Roma, la Capitolina vince per 40 a 12  Il XV violabiancorosso non è riuscito a trasformare in punti il proprio gioco ...