giovedì 22 ottobre 2020

RANGERS RUGBY VICENZA - Rinviato l'inizio dei campionati

 

La Rangers Rugby Vicenza informa che a seguito della decisione del Consiglio Federale della FIR, le date di partenza dei campionati nazionali, regionali e l’attività di base a cui sono iscritte le categorie biancorosse sono state posticipate.

Ecco il dettaglio completo delle nuove date di inizio campionati:

Serie A: inizio 22 novembre
Serie C1: inizio 29 novembre
Under18: inizio 9 dicembre
Under16: inizio 9 dicembre
Under14: inizio 9 dicembre
Under12: inizio 9 dicembre
Under10: inizio 9 dicembre
Under8: inizio 9 dicembre
Under6: inizio 9 dicembre

Estratto del Comunicato FIR:

La Federazione Italiana Rugby, preso atto dell’evoluzione della pandemia da Covid-19 delle ultime settimane, ha deliberato di rinviare l’attività agonistica dei Campionati Nazionali e Regionali Seniores e Juniores, maschili e femminili.

La delibera è stata assunta, in coerenza con le determinazioni che hanno guidato il Consiglio Federale FIR sin dall’insorgere della crisi epidemiologica, a tutela della salute dei tesserati, delle loro famiglie, delle Società e del movimento rugbistico italiano tutto.

L’avvio e la ripresa dell’attività agonistica 2020/2021 sono riprogrammate come segue. FIR Federazione continua il dialogo con le autorità di governo ed il monitoraggio della situazione. Ulteriori provvedimenti potranno essere adottati sulla base dell’evolvere della pandemia:

Serie A Maschile e Femminile Girone 1, 2 3 e 4: 22 novembre
Serie B e Serie C Girone 1: 29 novembre
Tutte le altre attività – organizzate dai Comitati Regionali – Serie C Girone 2, U18 Elite, U18 Regionale M/F, U16 M/F, U14 M/F, Coppa Italia Femminile, attività propaganda e amatoriali: 6 dicembre

 

 

(Davide Pelizzari)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/Sabato per il Biella è previsto l'ultimo test casalingo con il CUS Milano

  Sabato pomeriggio, alle 17.30, allo Stadio del Rugby di Biella andrà in scena l’ultimo atto di una gloriosa stagione che ha portato Brc ad...