lunedì 26 ottobre 2020

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLAE - Il club biancorosso blocca, momentaneamente, tutte le attività

 


Il Rugby Civitavecchia si ferma ma è pronto ,appena si potrà, alla ripresa.

Il Rugby Civitavecchia fino ad oggi, attraverso un  rigoroso ed attento rispetto del protocollo sanitario e sportivo , secondo principi di adeguatezza volti a tutelare l’attività sportiva e sociale, ha garantito a centinaia di atleti il concreto esercizio del diritto allo sport, alla cura del benessere, alla socialità.

Intendiamo continuare a farlo in condizioni di sicurezza e serenità.

Allo stato attuale la dirigenza del Centumcellae Rugby Civitavecchia, al fine di tutelare al meglio i propri iscritti e lo staff ha deciso, in via precauzionale, di sospendere le attività sportive.

I tempi e le modalità della ripresa saranno conformi a quanto previsto dal Protocollo FIR in materia Covid in accordo col Ministero della Salute.

Ulteriori o diverse decisioni dipenderanno ovviamente dalla valutazione dell’andamento dei contagi e dalle conseguenti determinazioni che potrebbero essere assunte dalle Autorità amministrative e sportive.

Il Rugby Civitavecchia continuerà a lavorare, senza sosta, per garantire la ripresa in sicurezza e per continuare a costruire un posto sicuro per i nostri atleti, i nostri tesserati e per tutti coloro che frequentano il Moretti della Marta.  

(le due foto pubblicate si riferiscono al test amichevole giocato a Civitavecchia fra il team locale e Roma Olimpic)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...