venerdì 23 ottobre 2020

SOCIALE - Agenzia Generali Via Emilia Est partner del Modena Rugby.

 

La Generali Via Emilia Est 200 mascherine per il minirugby  

Importante donazione da parte dell’Agenzia di Generali Via Emilia Est che sostiene il Modena Rugby 1965.

Assicurazioni Generali Via Emilia Est non fa mancare il suo sostegno al Modena Rugby 1965 anche in questo complicato momento per lo sport di base. L’Agenzia modenese, da due anni partner del club biancoverdeblù e sponsor di maglia del minirugby, ha donato 200 mascherine siglate Generali e Modena Rugby 1965 per i bambini del minirugby. 


I dispositivi di protezione individuale, certificati e lavabili, sono stati consegnati dal titolare dell’Agenzia Generali Via Emilia Est Pierluigi Bancale, in visita a Collegarola, direttamente ai miniruggers, che, nel rispetto delle restrizioni imposte dal DPCM del 18 ottobre, proseguono con entusiasmo gli allenamenti insieme ai loro allenatori-educatori.  

Da parte dell’Agenzia Generali Via Emilia Est un gesto di grande attenzione verso i bambini e le loro famiglie, un’azione dal grande significato educativo verso i più giovani, anche loro invitati a portare sempre la mascherina. 

Altre mascherine personalizzate Generali-Modena Rugby 1965 sono disponibili presso la segreteria del club, in strada Collegarola 80, sia nella taglia bambini sia in quella per adulti.  

(Luca Beltrami)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...