giovedì 22 ottobre 2020

MODENA RUGBY - Rinviato l'inizio del Campionato di Serie B.



Modena Rugby 1965, rinviato l’inizio del campionato di serie B 

A causa dell’aumento dei contagi, la prima giornata slitta al 29 novembre. 

 

Rinviato di due settimane l’inizio del campionato di serie B. La Federazione Italia Rugby, preso atto dell’evoluzione della pandemia da Covid-19 delle ultime settimane, ha deciso di rinviare l’attività agonistica dei campionati nazionali e regionali Seniores e Juniores, maschili e femminili.

Cambia la data di inizio della serie B, la categoria del Giacobazzi Modena Rugby: la prima giornata di campionato, che vedrà i biancoverdeblù in campo a Firenze con il Florentia, si giocherà domenica 29 novembre.  

Tutte le altre attività organizzate dai Comitati Regionali (Serie C2, Under 18 Elite e Regionale, Under 16 maschile e femminile, Under 14 maschile e femminile e Coppa Italia Femminile) inizieranno domenica 6 dicembre.  

“La decisione di riprogrammare la ripresa dell’attività – si legge nel comunicato FIR – è stata assunta a tutela della salute dei tesserati, delle loro famiglie, delle Società e del movimento rugbistico italiano tutto”. La Federazione comunica inoltre di continuare il dialogo con le autorità di governo e il monitoraggio della situazione e che ulteriori provvedimenti potranno essere adottati sulla base dell’evolvere della pandemia.  

(Luca Beltrami)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...