venerdì 30 ottobre 2020

RUGBY FRANCIACORTA - Sospensione delle attività.

 

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ

È stata una decisione difficile e sofferta perché la passione comune per questo bellissimo sport e la voglia di condividere tanti momenti felici in campo e fuori continuano ad essere ogni giorno le motivazioni che ci spingono ad affrontare mille difficoltà pur di andare avanti.

La situazione che ci circonda, ed il continuo ed esponenziale aggravarsi dell'emergenza sanitaria ci hanno però imposto una presa di posizione ferma e netta che va oltre la nostra passione più grande. In questo momento abbiamo ritenuto opportuno, in via preventiva, ridurre quanto più possibile il rischio di contagio per tutti i nostri tesserati e per le loro famiglie sospendendo ogni attività sociale con la speranza che questo nostro grande sacrificio possa essere utile a contenere il diffondersi di questo maledetto virus.

In questo periodo di sosta forzata continueremo a mantenere i contatti con i nostri tesserati via Web confidando in una vostra grande partecipazione per non disperdere il lavoro fatto finora.

Invitiamo inoltre tutti i nostri tesserati e le loro famiglie al massimo rispetto delle disposizioni impartite dalle autorità con la speranza che tutto questo serva a farci tornare presto in campo a condividere altri momenti di gioia con la palla ovale al centro dei nostri giorni.

Siamo fiduciosi che tutti possano capire ed accettare questa difficile decisione e speriamo di ritrovarvi ancor più numerosi e con ancora più voglia di ricominciare, quando la situazione lo permetterà.

Un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri tesserati ed alle loro famiglie.

Ci rivediamo presto !

FORZA FRANCIACORTA !

Rugby Franciacorta

Rugby Gussago

Ospitaletto C.p.Rugby

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...