giovedì 8 agosto 2019



 BENETTON RUGBY IN RITIRO A CALALZO DAL 19 AL 24 AGOSTO


Treviso – Al termine delle cinque settimane di preparazione svolte presso il centro sportivo “La Ghirada”, il Benetton Rugby dal 19 al 24 agosto si sposterà a Calalzo di Cadore per il tradizionale ritiro pre-campionato.











Scelto per il terzo anno consecutivo per le strutture e le condizioni climatiche ideali, il comune bellunese situato nel cuore delle Dolomiti Cadorine sarà la sede di un’importante fase del pre-stagione biancoverde.
I Leoni di coach Crowley alloggeranno presso l’Hotel Ferrovia ed il programma delle giornate vedrà il gruppo coinvolto in attività di team building finalizzate al consolidamento delle relazioni interpersonali e dell’identità di squadra.
A ciò si uniranno appuntamenti ed iniziative con gli sponsor biancoverdi che faranno da contorno al ritiro, tra queste la visita di lunedì mattina al negozio Ottica Demenego di Calalzo e la serata organizzata dall’amministrazione comunale giovedì 22 agosto in Piazza IV Novembre alle ore 20:30.
La nuova stagione del Benetton Rugby è già cominciata: #Calalzo2019 sarà l’hashtag ufficiale per restare sempre aggiornato sul ritiro dei Leoni.
Si ringrazia il comune di Calalzo di Cadore per la collaborazione e l’ospitalità ed i nostri partner, di seguito riportati, che con il loro prezioso supporto ci permettono di realizzare tutto ciò.





(FEDERICO ARIGANO)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY LIGURE/ Il programma "NON UFFICIALE" della palla ovale ligure.

  SIAMO proprio agli sgoccioli! Mancano solo due giornate alla conclusione del Campionato di Serie B e nel Girone 1 solo il CUS Genova, soli...