mercoledì 2 gennaio 2019




Dopo la consueta pausa di fine anno il Cuneo Pedona riprende gli allenamenti e ad oggi, nel Girone 1 della Serie C2, conserva l’imbattibilità stagionale. 
I biancoblu, inseriti in un girone con tutte squadre piemontesi, hanno ottenuto un filotto di affermazioni con Val Tanaro (38/0, Chieri (12/8), Volvera (29/10), Collegno (48/8), a Casale Monferrato con le Tre Rose (39/19), a Chieri (34/0) e tenendo presente che rimangono ancora da recuperare due partite rinviate con La Drola e Val Tanaro il XV delle Langhe guida la classifica insieme a Volvera con 29 punti, seguito da Chieri con 22, Collegno 17, Tre Rose Casale 7, La Drola 3, Val Tanaro 2. Il club piemontese, intanto, presenta una nuova rubrica di squadra e mette in evidenza Julien Djrdn, detto Hulio, classe 89 ruolo ala, quest’anno gioca la sua quarta stagione, e poi Marco Giuliano, detto Mark, classe 99 ruolo centro/ala, alla sua dodicesima stagione.
Luca Isoardo, detto ISO, classe 88 è pilone della prima squadra ed è giunto alla sedicesima annata con il team biancoblu, mentre Stefano Brignone, conosciuto anche come PANU, classe 88, ruolo terzalinea centro gioca anch’esso la sua sedicesima stagione.





A  la Brouo !

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B PLAY OUT/ Nel test di andata di semifinale la Pro Recco espugna il Comunale di Favaro Veneto del Rugby San Marco.

  SERIE B PLAY OUT SEMIFINALE ANDATA SAN MARCO VENEZIA MESTRE   41 PRO RECCO       RUGBY                      43 La prima affermazione...