lunedì 7 maggio 2018




CUS GENOVA CADETTI   107
BIELLA CADETTI                   0
CUS GENOVA: Leveratto (3 mete), Rebora (2), Pressenda (3), Dapino (2), Simcich (2), Bedocchi (1), Mozzi (2), Guggiari, Manara, Scarpa, Repetto, Boero, Rifi, Felici (1), Giuliano. In seguito Montanaro, Giusta, Di Pierro, Barbiero, Bertoglio,  Konate (3), Cambiaso. All. Francesco Bernardini.
BIELLA: Piatti, Savio, Maia, Poli, Biglino, Marmiroli, Scaramal, Teagno, Capponi, Littori, Taglaibue,  Grameglia, Zignone, Salino, Mansueto. Dalla panchina: Sappino, Ciano,Revollon. All: Marco Porrino.
Arbitro: Alessandro Torazza.
Questi cadetti vanno proprio a CENTO ALL’ORA ! Per il CUS Genova non c’è stata alcuna difficoltà ottenere il pass per la Serie C1, questo lo dice il risultato, conseguente ad una partita a senso unico. E’ una formazione che è cresciuta nel tempo, ma già dalle prime partite programmate nel Girone 2, si era intuito che i cussini avrebbero fatto la parte del leone in un torneo che in ogni modo vive nel piu’ puro dilettantismo. Onore dunque anche  ai cadetti del Biella che si sono comunque impegnati sino all’ottantesimo minuto di gioco, e che provenivano da un buon secondo posto ottenuto nell’altro girone di C2. “Non credevo di trovare un avversario così – ammette FRANCESCO BERNARDINI, trainer dei cadetti genovesi – pero’ siamo partiti sino dal primo minuto di gioco concentrati massimo, carichissimi, convinti nei nostri mezzi, cercando di mettere in chiaro le cose, e del resto giocavamo sul nostro terreno di gioco e dovevamo partire subito a cento all’ora. Così è stato e già dopo pochi minuti i ragazzi, preso confidenza con l’avversario, hanno saputo concretizzare tutto il lavoro svolto durante l’intenso lavoro infrasettimanale. 
Ora festeggiamo la nostra promozione, ma domenica prossima saremo tutti a Padova a sostenere la nostra prima squadra che si giocherà l’Eccellenza con il Valsugana.”
Nel girone di qualificazione i cadetti del CUS Hanno vinto tredici partite su quattordi ed esattamente con il CUS Piemonte Orientale (36/0, 123/7), Monferrato Cadetti (17/5, 54/12), r.c. Spezia (110/0, 72/0), Novi (88/12, 46/7), Tre Rose Casale M. (72/26, 91/0), Pro Recco Cadetti (69/14, 69/0), Lions Tortona (67/0) e proprio con i tortonesi  il 17 dicembre 2017 ad Alluvioni Cambio’ arrivo l’unica battuta d’arresto (21/20).














Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO / Il Segni, imbattuto, ferma anche la LUISS

𝐈𝐥 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐋𝐔𝐈𝐒𝐒 𝟓𝟓 𝐚 𝟕 Con la schiacciante vittoria sugli universitari della LUISS, i rossoverdi chi...