lunedì 19 marzo 2018



HBS VIENE SCONFITTA DAL VALSUGANA RUGBY PADOVA PER 13 A 16
Giornata difficile per l’HBS che si arrende al Valsugana rugby Padova per 13 a 16. “Complimenti a Valsugana – commenta Sinclair – abbiamo concesso molto, con errori individuali e collettivi di disciplina, 15 calci di punizione contro sono troppi e non si può pretendere di vincere una partita, dando l’opportunità a Valsugana di sfruttare i nostri errori. La squadra che ha sbagliato meno ha vinto”. 
Sarà una settimana dura per i ragazzi di Greg Sinclair, nella foto,  consapevoli che la partita in casa contro Verona (Domenica 25 Marzo ore 15,30) sarà fondamentale per il proseguo della poule promozione.
UNDER 16 MISSIONE COMPIUTA!
L’Under 16 espugna Modena e vince il Campionato Regionale girone Ovest con 62 punti, frutto di 12 vittorie, 1 pareggio ed 1 sola sconfitta a Bologna contro la franchigia Collegium.
La gara di Modena non è stata foriera di grandi spunti tecnici in quanto il clima ed il campo non erano certamente favorevoli al gioco manovrato.
Importante è stato non aver concesso nulla alla squadra di casa che si è battuta comunque con grande orgoglio.
Due mete a testa di Guareschi e Bratacenco, una di Benassi più 2 trasformazioni di Martani ed una di Gorni hanno portato al risultato finale 31 a 0 per i biancorossi di Mordacci e Nolli.
Questa la formazione scesa in campo:
ALBERTI, BRATACENCO, GORNI, TIBERTI, PAINI, MARTANI, ZILCHUCK, BENASSI, NISICA, GUARESCHI, RUFFOLO, DARDANO, PIOLA, GZARA, SESENNA. Dalla panchina sono saliti MAMONE, SALSI e SINGH.
A breve uscirà il calendario della seconda fase che vedrà i biancorossi fuori casa contro la 4a classificata del girone Est, quello romagnolo.
 MINIRUGBY
L’under 12 nella giornata ha ospitato nel concentramento casalingo le seguenti squadre: Val D’Arda, Ist. Compr. di Traversetolo, I Falchi di Matilde Rugby, R. Guastalla 2008, Rugby Reggio Young, Highlanders Formigine Rygby, Modena Rugby 1965 e J.R. School Pellerossa.
Causa diverse defezioni l’Under 6 ha dovuto rinunciare al concentramento ospitato dal Rugby Reggio Young.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Gli Under 18 dei Lyons stravincono a Citta' di Castello con I Centauri.

  Domenica 21 aprile – Campo Comunale – Città di Castello Under 18 – Campionato Interregionale – XI giornata Centauri Rugby vs Emilbanca...