sabato 17 gennaio 2026

RUGBY SOLADRIA SERIE A ELITE/Al "Mario Battaglini" la sfida fra Rovigo Delta e Biella.

FEMI-CZ RRD: I ROSSOBLU PER LA SFIDA CON IL BIELLA RUGBY CLUB

Domenica 18 gennaio si torna allo Stadio Mario Battaglini per l’ottava giornata del Campionato Soladria Serie A Elite. Alle ore 15.00 la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta ospita il Biella Rugby Club.

Il match, in diretta streaming su The Rugby Channel, sarà arbitrato da Lorenzo Negro, coadiuvato dai giudici di linea Dante D’Elia e Ferdinando Cusano. Il TMO sarà invece affidato a Vincenzo Schipani.

La partita, sarà Affidea Day.

Affidea è un Gruppo sanitario leader paneuropeo del settore, specializzato nell’erogazione di prestazioni di diagnostica avanzata, specialistica ambulatoriale, analisi di laboratorio, fisioterapia e riabilitazione. È presente in 15 Paesi europei, con oltre 350 centri.

In Veneto, Affidea è presente a Padova, Monselice e Piove di Sacco.

Questo il commento di coach Davide Giazzon prima del match:“ Abbiamo bisogno di ripartire dalla voglia di attaccare che c’è stata contro Viadana, consapevoli però, di dover essere molto più cinici se vogliamo battere una squadra molto in forma. Biella è molto brava a muovere il pallone e a segnare punti, per cui più transizioni concederemo e più saremo esposti al loro attacco. Ci sarà bisogno di fisicità e cura nel dettaglio nelle fasi di conquista.”

Ecco il First XV rossoblu: Sante; Lertora, Diederich Ferrario (cap.), Fisher, Elettri; Thomson, Oliver; Casado Sandri, Cosi, Sironi; Fourcade, Steolo; Pomaro, Giulian, Leccioli.

A disposizione: Frangini, Della Sala, Bolognini, Ciampolini, Berlese, Visentin, Cantini, Belloni.

Disponibili online i biglietti per la partita, al seguente link: https://www.mailticket.it/evento/49132/rugby-rovigo-delta-vs-biella-rugby-club

I biglietti si potranno acquistare anche il giorno della partita, ai botteghini delle Tribune Est e Ovest. I botteghini apriranno alle ore 14.00 (orario di apertura dei cancelli).

(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY EPCR CHALLENGE CUP/ Le Zebre Parma vincono a Tbilisi e accedono agli ottavi di finale.

Challenge Cup: le Zebre Parma volano agli ottavi, in Georgia battuti i Black Lion 14 a 28   I gialloblù ...