lunedì 9 marzo 2020

STOP AGLI ALLENAMENTI ALLA CITTADELLA DI PARMA


SOSPESI GLI ALLENAMENTI ALLA CITTADELLA DEL RUGBY DI PARMA
L’ATTIVITA’ SOCIETARIA PROSEGUE REGOLARMENTE CON LO SMART WORKING.

Parma -  Lo Zebre Rugby Club ha deciso di sospendere ogni tipo di attività agonistica alla Cittadella del Rugby di Parma. La decisione è stata presa dalla società perseguendo il principio della responsabilità nel preservare i più di 100 tesserati e le loro famiglie dalla possibile infezione del Coronavirus.
La ripresa collettiva degli allenamenti delle Zebre era prevista oggi ma, dopo la riunione tra l’amministratore unico Andrea Dalledonne, il team manager Andrea De Rossi ed il responsabile medico del club Rocco Ferrari, la società ha preso questa decisione come ulteriore misura di contenimento della diffusione di Covid-19 nel Nord Italia. 







Gli atleti infortunati proseguiranno il loro iter di riabilitazione sotto la supervisione dello staff medico e fisioterapico del club, attenendosi scrupolosamente alle norme igieniche necessarie per contenere il rischio di diffusione del virus. 
Di conseguenza anche l’attività della società non sarà svolta nella sede del club, ma sarà garantita da parte dei dipendenti e dagli uffici della franchigia federale grazie all’utilizzo di sistemi informatici che consentono di poter svolgere le varie attività da remoto tramite lo smart working. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...