sabato 28 marzo 2020

EMERGENZA RUGBY - Un messaggio di Roberto Libè, Presidente Pro Recco Rugby.


ROBERTO LIBE’, Presidente Pro Recco Rugby, invia una sua comunicazione ai Consiglieri dello stesso club, al Presidente Onorario Maurizio Tossini,  al Team Manager Alberto Peri, al coach Callum Mc Lean, al capitano del primo XV Luigi Gaggero, a tutte le squadre senior e giovanili che compongono la Pro Recco Rugby, tecnici ed accompagnatori, ai supporters ed al pubblico.

“Come Vi avevo anticipato la mia pressione con gli altri Presidenti ha avuto esito positivo, ed il Consiglio Generale della F.I.R.  mi ha comunicato   l’interruzione ed il termine della stagione agonistica 2019/2020 per causa della terribile pandemia che ci ha aggredito. Molto doloroso ma indispensabile per la salute di tutti noi.
Non è stato facile convincere molti club che la nostra priorità è  la salute di voi giovani, ho duellato in continuazione e mi sono anche scontrato con chi per ambizione stava mettendo in primo piano successo anzichè la vita di ognuno. In guerra rifugi nei sotteranei, e puoi sfuggire alle bombe, ma in questo caso il nemico è subdolo, silenzioso e colpisce senza scampo in percentuale elevata. E’ un nemico non è un avversario al quale abbiamo dovuto arrenderci gioco forza. La delusione... il 41 bis al quale siamo costretti per la salvaguardia di noi stessi e dei nostri cari  ci rafforzerà e dopo lo scampato il pericolo  ritorneremo tutti insieme a gioire quella liberta’ riconquistata, ricominciando a scendere in campo. Chiudo questo messaggio con il cuore e l’affetto che ho nei vostri confronti, sempre a testa alta.”  (rr)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...