sabato 7 marzo 2020

E' QUASI IN USCITA L'ANNUARIO DELLO SPORT LIGURE



Prende forma l’Annuario 2020. Ecco in anteprima la copertina.


Uscirà ad aprile la 13° edizione dell’Annuario Ligure dello Sport. Siamo al lavoro per censire l’intero mondo sportivo, mediatico e istituzionale della Liguria. 

Un compito non facile ma che vediamo, anno dopo anno, essere molto apprezzato da tutti gli addetti ai lavori.L’Annuario Ligure dello Sport 2020 sarà come sempre un prezioso strumento per sapere tutto dello Sport in Liguria con tutti i dati e contatti di dirigenti, società, federazioni, istituzioni e media.
L’Annuario è realizzato sotto l’egida di Stelle nello Sport, Coni e Cip Liguria, gode del patrocinio di Regione Liguria, Comune di Genova e Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi USSI. Ecco in anteprima la copertina con tanti campioni che hanno firmato un 2019: dalle gemelle Asia e Alice D’Amato (ginnastica) a Lorenzo Sommariva (snow board), passando per Francesco Bocciardo (nuoto paralimpico), Benedetta Di Salle (vela), Davide Re (atletica), Paolo Porro (pallavolo), Lorenzo Musetti (tennis), Sofia Tanghetti e Maria Ludovica Costa (canottaggio), i campioni del mondo del Settebello (pallanuoto) e le sincronette argento ai Mondiali.
L’Annuario è una vetrina davvero straordinaria per lo Sport ligure e per i suoi protagonisti, grazie alla distribuzione in tutto il mondo mediatico, sportivo, imprenditoriale e istituzionale.






Disciplina per disciplina, raccogliamo tutte le informazioni a livello regionale. Il riassunto dei risultati e degli eventi del 2019, il focus sugli eventi 2020 e l’elenco di tutte le Società sportive in Liguria con i relativi dati per un contatto diretto. Chi desiderasse avere uno spazio speciale sull’Annuario può contattare la nostra Associazione allo 0102361909 o scrivere una mail a annuario@liguriasport.com entro e non oltre il prossimo 13 marzo.





Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...