martedì 24 marzo 2020

EMERGENZA RUGBY - Anche ROVIGO scende in campo contro il Coronavirus


FEMI-CZ RRD: LA FEMI-CZ RUGBY ROVIGO DELTA SCENDE IN CAMPO CONTRO IL CORONAVIRUS.

In questo periodo di forzato riposo a causa dell’emergenza sanitaria, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta ha risposto in maniera entusiastica all’invito rivolto dal Sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo, unitamente all’Assessore al Welfare e Poltiche Sociali Mirella Zambello e al Personale e Innovazione Lusia Catozzo, per il confezionamento delle mascherine che saranno distribuite alla popolazione.









I giocatori, coordinati dai responsabili della Protezione Civile e dal Presidente Davide Sergio Rossi dell’Onlus Bandiera Gialla di Rovigo, hanno già confezionato le prime 1.200 mascherine arrivate in città e continueranno a dare il proprio apporto anche nei giorni a seguire.
Se la città di Rovigo è nota come la “Città in mischia” la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta non ha voluto mancare a questo progetto di volontariato e ha aderito per dare anche lei il suo importante contributo in questo momento di difficoltà per il Paese.

L’attività di volontariato della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta non è l’unica in Italia: anche Maxime Mbanda, giocatore delle Zebre Rugby Club e della Federazione Italiana Rugby, è sceso in campo in sostegno attivo della Croce Gialla di Parma, così come l’IM Exchange Viadana 1970 sta aiutando la propria comunità.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...