lunedì 30 marzo 2020

EMERGENZA RUGBY - Gioacchino La Torre, coach Palermo interviene sul critico momento.



LA FIR ANNUNCIA LA SOSPENSIONE DEFINITIVA DELLA STAGIONE 2019/20
L’organo di governo del rugby italiano ha deliberato la sospensione definitiva della stagione 2019/2020.
La decisione del Consiglio determina la mancata assegnazione dei titoli di Campione d’Italia previsti dai regolamenti e, al tempo stesso, di tutti i processi di promozione e retrocessione. La ripresa dell’attività domestica per la stagione 2020/21 sarà successivamente normata dal Consiglio e comunicata al movimento.

Riportiamo le parole del nostro head coach Gioacchino la Torre (in foto).









Parole rivolte a piccoli e grandi, uomini e donne, atleti e non!
Parole da tenere a mente per avere la forza di non mollare e la grinta per ricominciare al massimo quando tutto sarà finito!
Parole che mostrano come i valori del rugby possano essere trasmessi a tutti i livelli in tutto il mondo:
“Cari ragazzi, la situazione generale, relativa all’epidemia in atto nel mondo, non ci consente più di svolgere le normali attività a cui la nostra vita ci aveva abituati. Davamo per scontato che tutto continuasse secondo un percorso lineare e senza scossoni, purtroppo abbiamo visto che non è così. Questo è il momento di dimostrare che il nostro sport, tanto duro - specialmente per noi che ci siamo allenati e che abbiamo giocato su campi che effettivamente ricordano le cave di Massa Carrara - ci ha temprati, ci ha reso più forti nel fisico e nell’anima. Continuate a fare gruppo, attraverso il chiamate e social. È importante sentirsi, non allontanarsi, aiutare quelli più fragili e dimostrare che veramente siamo un gruppo, una famiglia. Torneremo più duri di prima, per adesso studiate e allenatevi a casa!”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY LIGURE/ Il programma "NON UFFICIALE" della palla ovale ligure.

  SIAMO proprio agli sgoccioli! Mancano solo due giornate alla conclusione del Campionato di Serie B e nel Girone 1 solo il CUS Genova, soli...