sabato 21 marzo 2020

EMERGENZA RUGBY - Rovigo stoppa tutti gli allenamenti

La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta comunica che la sospensione degli allenamenti sarà prorogata sino al 3 aprile p.v. come indicato dall'ultimo Decreto Governativo. Pur in presenza della Delibera Presidenziale emanata nei giorni scorsi dalla Federugby che consentirebbe, adottando determinate precauzioni e cautele, la ripresa immediata degli allenamenti, la società rossoblù ritiene che in questo difficile momento del proprio territorio e dell'intera nazione sia doveroso porre la salute degli atleti, dello staff tecnico, medico, fisioterapico e di tutti i cittadini al di sopra di ogni interesse particolare riducendo al minimo possibile il rischio di contagio. 









La ripresa degli allenamenti, pertanto, avverrà dopo il 3 aprile p.v. salvo nuove disposizioni delle istituzioni preposte. Nel frattempo la squadra proseguirà l'attività di mantenimento della condizione fisica lavorando individualmente nel rispetto delle specifiche norme recentemente adottate. In questi giorni alcuni nostri giocatori sono stati protagonisti di una campagna di sensibilizzazione pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta con la quale si invita a restare in casa per contenere il rischio di contagio del Coronavirus. La società non può che unirsi a questo appello rivolto a tutti i tifosi e a tutti i cittadini con la speranza di ritrovarsi quanto prima allo Stadio Battaglini con un rinnovato entusiasmo e con la passione di sempre per sostenere la squadra rossoblù.
(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...