lunedì 30 marzo 2020

EMERGENZA RUGBY - Anche Rangers Vicenza si allinea con le ordinanze FIR.


SOSPESA DEFINITIVAMENTE LA STAGIONE SPORTIVA 2019-2020

Il mondo della palla ovale si ferma perché questo è il tempo di evitare le mischie e di placcare quel virus che, all’inizio furtivamente e poi in maniera sempre più eclatante, è entrato nei nostri campi e soprattutto, nella nostra  vita.
Ecco allora che la decisione della Federazione Italiana Rugby di sospendere qui la stagione trova nella Rangers Rugby Vicenza tutto l’appoggio possibile perché solo così potremo tornare un giorno a fare meta insieme. Certo, per la prima volta non ci saranno né vincitori né perdenti in nessun campionato, ma come è tradizione nel nostro sport avremo un terzo tempo che ci vedrà insieme, uniti più che mai, aspettando le prossime sfide.
Ecco allora che la dirigenza della Rangers Rugby Vicenza ringrazia tutti gli atleti, tecnici, dirigenti, genitori e tifosi che ci hanno seguito in questa stagione e che saranno nuovamente con noi per il prossimo campionato che, oltre alla conferma totale dello staff e di gran parte della rosa del FirstXV, cercherà di accrescere ancora il bagaglio tecnico della squadra, per rafforzarla in quei reparti che avevano evidenziato punti di debolezza, allestendo un organico che possa regalarci nuove soddisfazioni puntando ad obiettivi sempre più importanti ed a mete ambiziose.
Adesso, però, ricordiamoci che per vincere questa partita, che è quella più importante, che mette in gioco la vita e la salute di tutti, dobbiamo evitare categoricamente le mischie ed isolare questo virus.
E allora, Forza Rugby Vicenza, oggi più che mai, perché, come diceva il nostro Angelo, “un quintae in diese i xe diese chili a testa!”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...