giovedì 19 marzo 2020

ANCHE G.S. ANFFAS LIGURIA PRO SANMARTINO


Anche il Gruppo Sportivo Anffas Liguria scende in campo per sostenere il Policlinico San Martino rispondendo “presente” all’appello di Stelle nello Sport lanciato nel mondo sportivo ligure.
Gli amici di “Special Team Genova” hanno versato l’importante somma di 500 euro portando così la raccolta sulla piattaforma GOFUNDME alla cifra di 9610 euro a cui vanno sommati i 6.000 arrivati dall’Associazione Giorgia Longo. Insomma quota 15.000 euro è stata abbondantemente superata.









“L’iniziativa creata da Stelle nello sport ci ha emozionato – scrivono i componenti del Consiglio Direttivo del Gruppo Sportivo Anffas Liguria – e pertanto abbiamo versato anche noi un sostegno alla raccolta fondi per il coronavirus. È una cifra modesta ma viene dal cuore dei nostri atleti e delle loro famiglie”.
Un aiuto importante. Per nulla modesto. Un segnale straordinario da parte di una Associazione che, come tutte, dovrà fare i conti con le difficoltà che inevitabilmente la crisi economica post virus porterà. Ma oggi, tutti insieme, come ci insegna lo sport siamo in campo per questa importante sfida e l’unione più che mai sarà la nostra forza.
Grazie Special Team Genova! E grazie a tutti coloro che vorranno donare direttamente su www.gofundme.com/f/coronavirus-sosteniamo-il-policlinico-san-martino









Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...