venerdì 6 marzo 2020

MODENA RUGBY STOP A TUTTE LE ATTIVITA'


 






Modena Rugby 1965, sospese tutte le attività fino al 15 marzo
Annullati allenamenti e partite di tutte le categorie e chiuso l’impianto di Collegarola

In seguito al decreto emesso lo scorso 4 marzo dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri riguardo alle misure di contenimento del Covid-19 Coronavirus e alle disposizioni di FIR e del Comitato Regionale Emilia Romagna, il Modena Rugby 1965, ritenuto che in questo momento il modo migliore per accelerare la ripresa delle attività sia quello di rispettare le indicazioni provenienti dalle autorità competenti, comunica che a partire da oggi allenamenti, partite e attività sportive, palestra compresa, di tutte le categorie (minirugby, giovanili, senior e old) sono sospese fino al 15 marzo 2020 compreso. Fino a tale data l’impianto resterà chiuso. 
(in foto l'impianto di Collegarola)





Sono inoltre sospese tutte le attività di formazione, riunioni ed incontri previsti all’interno dell’impianto di Collegarola, al fine di garantire il maggiore allineamento possibile alle decisioni governative in tema di prevenzione. Rimane attivo il servizio di Segreteria limitatamente ai giorni di mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19.30.
In base agli sviluppi della situazione, il Modena Rugby 1965 comunicherà la riprogrammazione delle attività infrasettimanali e dei futuri week end.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Fabio Manta, Presidente Salento Rugby, riconfermato Consigliere Ansmes Provincia Lecce.

Sono onorato di presiedere per i prossimi quattro anni ANSMeS della provincia di Lecce, l'Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari...