martedì 31 marzo 2020

EMERGENZA RUGBY - Anche il Velate pensa già al futuro !



Amici e amiche, ieri è arrivata la comunicazione dalla FIR che dichiara sospesa definitivamente la stagione 2019/2020. Era prevedibile ed evidentemente auspicabile.
Questo non ferma però il fermento che ruota attorno al Velate. Una rete di contatti, proposte e progetti che non si fa certo fermare dal virus.








 Ognuno da casa propria, in molti stanno lavorando perché la progettualità non si fermi. E appena sarà possibile, le attività riprenderanno alla grande, magari anche durante questa stagione, con qualche amichevole. Ce lo auguriamo perché significherebbe tornare alla nostra vita normale. I nostri atleti, dal più piccolo under 6 al più decrepito old, si meritano un rientro in campo entusiasmante. Abbiamo grandi progetti in cantiere, a cominciare dalla formazione della Seniores, solo rallentata dalla pandemia, ma mai arrestata. Rimanete connessi, fateci sentire la vostra presenza, non vediamo l’ora di riabbracciarvi, stretti in un’unica, gigantesca mischia!
Forza Velate, nulla è impossibile!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Domenico Vitetta è il nuovo Presidente del CUS Genova,

Il CUS Genova elegge Domenico Vitetta quale nuovo Presidente e rinnova il Consiglio Direttivo. In una vibrante serata elettorale tenutasi...