domenica 14 luglio 2024

RUGBY VILLORBA / I programmi dei Campionati e nuovi vantaggi al Villaggio San Francesco!



𝗟𝗲 𝗱𝗮𝘁𝗲 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗶 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶l𝗶 𝗲 𝗹𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗲 𝗱𝗮𝗹 𝗖𝗥𝗩.

La FIR ha emanato il planning delle date di inizio delle attività agonistiche nell'ambito regionale con il supporto dei Comitati Regionali. Il calendario è ricco e variegato. Il Campionato serie C promozione e regionale avrà inizio il 13.10.2024.








Il Campionato U18 titolo (gestito direttamente da FIR) vedrà l'inizio della fase di qualificazione sulla base delle conferme iscrizioni il 15.9.2024. Per il Campionato U18 Interregionale/meritocratico l'inizio della fase di qualificazione è fissato per il 15.9.2024 (da valutare l'eventuale posticipo della data inizio sulla base delle adesione ricevute).

Il Campionato U18 Regionale senza fase di qualificazione avrà inizio il 13.10.2024, quello Under 16 Elite – Interregionale/meritocratico prevede l'inizio della fase di qualificazione il 22.9.2024. Il Campionato Under 16 (senza fase qualificazione) prevede l' inizio con la fase autunnale il 6.10.24. L' Under 14 maschile inizierà il 21.9.2024.

In campo femminile la Coppa Italia A 7 /Seven Femminile avrà inizio il 6.10.24. Le U14 - 16 - U18 femminile inizieranno il 13.10.2024 (nel corso della stagione sportiva è prevista attività A7 per tutte e tre le categorie , attività a XIII per la U14 e attività a XV per U16). Ricca anche l'attività nella 7'. Per il Campionato U16 è prevista anche un'attività di competizione "seven olimpico ".

I Comitato Regionale Veneto provvederà ad organizzare nelle date indicate nel planning un'attività adeguata, della quale appena possibile saranno date maggiori indicazioni e dettagli.

Per il 7'S Under 14 Maschile il Comitato Regionale Veneto conferma un' organizzazione simile a quella predisposta nella stagione sportiva

𝗩𝗶𝗹𝗹𝗼𝗿𝗯𝗮 𝗥𝘂𝗴𝗯𝘆 𝗲 𝗩𝗶𝗹𝗹𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗦𝗮𝗻 𝗙r𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮 𝗽𝗶𝘂̀ 𝘃𝗮𝗻𝘁𝗮𝗴𝗴𝗶 𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗶𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗮 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝘂𝗱𝗮𝘁𝗮

Quinto anno consecutivo per il Family day Villorba Rugby che si svolgerà al Villaggio San Francesco a Duna Verde.

Quest'anno grandi novità... Con lo stesso tariffario agevolato si potrà partecipare dal lunedì 2 al lunedì 8 settembre. In via di definizione in pentola bolle un evento esclusivo che verrà organizzato per noi del Villorba per il sabato sera, presso una piscina: A breve speriamo di fornire tutti i dettagli.

Ringraziamo sentitamente il gruppo Bi holiday nostro partner societario, che gestisce il Villaggio di Fazana e di Duna Verde San Francesco, perché questa collaborazione ogni anno si arricchisce sempre di più, facendo sì che, la voglia ma soprattutto il piacere di ritornare da parte dei nostri atleti e le loro famiglia crescano di continuo.

La struttura ma soprattutto il personale in loco ed i nostri referenti Michael e Gaetano ci fanno sempre sentire come a casa, grazie all'insuperabile accoglienza, accompagnata da sorrisi e gentilezza. Quest'anno ci hanno messo a disposizione 73 unità abitative, 5 unità PET e 5 piazzole camping.











Le agevolazioni saranno valide fino al 31 luglio. Ci sono ancora dei posti liberi, ma invitiamo chi fosse interessato a contattare i referenti al più presto.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B1/ Domenica prossima CUS Genova in cerca di conferme in trasferta a Giubiano/Varese.

NON è certo un caso che domenica scorsa il pubblico dello stadio CarliniBollesan di Genova San Martino   abbia potuto seguire un buon incont...