sabato 27 luglio 2024

RUGBYTOTALE & SOCIALE - RUGBRY RETRO/ Articoli e foto retroattivi (1995/96)

                                           & SOCIALE - RUGBY RETRO 

Per un certo periodo ho collaborato con il settimanale sportivo genovese - SETTIMANA SPORT - ed ho tratto alcuni articoli del periodo. Iniziamo con questo che riepiloga una bella stagione agonistica del CUS Genova, poi promosso in Serie A2. Di seguito pubblico alcune mie foto rigorosamente in b/n sempre del 1995/96 inerenti all'annuale torneo di rugby seven "Mimmo Garibbo" che si disputava normalmente allo stadio Nino Ciccione d'Imperia, mentre l'ultimissimo invece si è giocato a Baitè. Ho ricavato gli articoli con la mia fotocamera, di piu' non sono riuscito a migliorare le foto......



Sotto le foto dal seven d'Imperia "Mimmo Garibbo".


(foto a sin. Sergio Ansaldi nel 1995 nel CUS Genova, a destra la premiazione del seven con Marino Moro, Carletto Oddone, e Matteo Bacigalupi con la Coppa )

         (Andrea Oliva, ex della Pro Recco e del CUS Genova con esperienze seven con i Siluri in meta ad Imperia)

              (Nella foto in azione Luciano BIG JIM Rotella)













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY AMICHEVOLI PRECAMPIONATO/ Parabiago impegnato su piu' fronti.

Il weekend rossoblù nei commenti degli allenatori Sono scese in campo sabato al San Michele di Calvisano, in occasione della bella giorna...