domenica 28 luglio 2024

RUGBY MERCATO/ Nuovo arrivo in casa Lazio con il giovane Gaddi, e Parlatore lascia l'attività agonistica.

La S.S. Lazio Rugby 1927 dà il benvenuto a Lorenzo Gaddi, pilone sinistro classe 2005 che si unirà al 1XV biancoceleste in vista della stagione di SerieAElite 2024/25.

Proveniente dal RugbyLecco, Lorenzo ha disputato l’ultima stagione con i leoni in SerieB. È cresciuto con la maglia Azzurra addosso, passando per tutte le categorie giovanili fino all’Under 19, Nazionale con la quale quest’anno ha affrontato Inghilterra e Giappone.

Benvenuto Lorenzo!


La Lazio Rugby annuncia il ritiro dal rugby professionistico di Pablo Parlatore. Dopo gli ultimi 3 anni vissuti in biancoceleste, Pablo ha deciso di concludere la sua attività sportiva.

Tutto il club esprime una grande gratitudine per il contributo di Pablo duranti questi anni tra il Top10 e la Serie A, sottolineando la sua dedizione e il suo impegno esemplare. Un rugbista esemplare dentro e fuori dal campo, sempre presente in tutte le attività che riguardano la vita del club.

Il 1XV d'Italia ringrazia profondamente Pablo per i suoi straordinari contributi e gli augura un futuro pieno di successi e soddisfazioni.

Vamos Pablo!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY AMICHEVOLI PRECAMPIONATO/ Parabiago impegnato su piu' fronti.

Il weekend rossoblù nei commenti degli allenatori Sono scese in campo sabato al San Michele di Calvisano, in occasione della bella giorna...