IL RUGBY COLORNO CALA IL POKER DI SENIORES: SCHIERERA’ ANCHE LA SERIE C MASCHILE
Un altro traguardo
storico, un altro primato nazionale per il Rugby Colorno, che nell’arco della prossima stagione sportiva si
distinguerà come l’unico club italiano a schierare ben quattro squadre
seniores: ai blocchi di partenza infatti si presenteranno le due Serie A Elite (maschile e
femminile), la Serie B maschile
e la Serie C maschile.
Un risultato non da poco, ufficializzato al termine della riunione societaria tenutasi la scorsa settimana presso il centro sportivo, riunione alla quale hanno presenziato il Presidente Mario Padovani, il Direttore Tecnico Stefano Romagnoli e una trentina di ragazzi interessati al nuovo progetto della Serie C.
“Non ci aspettavamo fin da subito questa bella risposta”, ha commentato entusiasta Padovani. “Il progetto della Serie C nasce dalla volontà della società di ampliare la proposta formativa, dando ulteriore spazio sia ai ragazzi in uscita dalle giovanili, sia a quei giocatori che per impegni personali o lavorativi non potranno permettersi di sostenere i ritmi della Serie B, soprattutto alla luce dell’obiettivo che ci siamo posti”.
“Stiamo reclutando giocatori, lasciando le porte aperte a chiunque avesse voglia di mettersi alla prova”, ha proseguito Stefano Romagnoli. “Il nostro obiettivo principale è quello di creare un gruppo che voglia non solo divertirsi, ma anche ottenere qualche risultato, dentro e soprattutto fuori dal campo. Questa squadra diventerà in primis un’ottima occasione di crescita per i nostri giovani e in secondo luogo un punto di riferimento per tutto il territorio, facendo da traino per la nostra tifoseria, le serate in Club House e tanti altri progetti del club. Molti Colornesi hanno già aderito all’iniziativa e ci auguriamo che tanti altri vogliano aderire nelle prossime settimane”.
Se siete interessati ad entrare a far parte della nuova Serie C colornese, potete contattarci a info@rugbycolorno.com (0521 816817).
(Manuel Piazza)
Nessun commento:
Posta un commento