martedì 15 gennaio 2019





Domenica il VILLORBA ha dimostrato di essere una grande squadra.
Senza il pallone ha dimostrato che la difesa c’è e non passa nessuno nonostante aver giocato per mezz’ora con un giocatore in meno, per tre gialli.
Con il pallone in mano ha dimostrato di saper giocare, i tre quarti quando attaccano fanno la differenza, tanto da far mettere agli avversari le mani nei capelli per la preoccupazione.
Abbiamo portato a casa il punteggio pieno, 5 punti, senza tanto faticare anche se la quarta meta è stata segnata alla fine della partita dopo una lunga battaglia sulla linea dei 5 metri.
Le mete sono state segnate da MENEGALDO, CATTEL, MARCHESIN, e l’ultima da VETTORI appena entrato, nessuna trasformazione, BANZATO era in una brutta giornata. Gli avanti hanno giocato una buona partita, sia in mischia che in touche. 
Tutto sommato una buona prestazione dopo la sosta natalizia, la preoccupazione era che i ragazzi dopo una lunga sosta ne potessero risentire.
(Luigino Bortoletto)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...