venerdì 23 marzo 2018


Sabato al “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, sfida fra i biancoblù padroni di casa e la S.S. Lazio 1927 nella 16a giornata del Campionato di Eccellenza 2017/18.
Arbitrerà il Sig. Gianluca Gnecchi (Brescia), con la collaborazione dei giudici di linea Federico Boraso (Rovigo) e Matteo Giacomini Zaniol (Treviso); Quarto uomo Stefano Rebuschi (Rovigo). Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it).

 Assisteremo all’ennesimo tentativo da parte del Mogliano di ottenere la soddisfazione della prima vittoria in Campionato, un piccolo traguardo che però appare ampiamente meritato per le prestazioni che la squadra ha sempre cercato di fornire durante la stagione. Un’eventuale vittoria terrebbe ancora aperta per Mogliano la possibilità di evitare l’ultimo posto in classifica. La Lazio attualmente precede i biancoblù di 10 punti ed è ancora matematicamente raggiungibile a patto di non fallire queste ultime tre gare che mancano al termine della stagione regolare.

Daniele Montella allenatore della Lazio: “La bella vittoria della settimana scorsa ci ha sicuramente permesso di allenarci con più serenità e fiducia in vista di quest’importante partita che ci attende. E’ sempre difficile riconfermarsi dopo un successo, replicando nel migliore dei modi una grande prestazione come quella che abbiamo avuto nel primo tempo di domenica scorsa. Questa sfida ci consentirà di capire se abbiamo raggiunto la giusta crescita e continuità per portare a casa la partita”.

All’head coach laziale fa eco anche il tallonatore Tommaso Cugini: “Il morale in squadra è certamente alto per l’ultimo successo conseguito in campionato. Andremo a Mogliano consapevoli però di affrontare una gara durissima contro un avversario molto motivato che farà di tutto per portare a casa la sua prima vittoria”.

Mogliano: Guarducci; Buondonno, De Masi, Zanon, Masato; Giabardo A., Gubana; Baldino, Corazzi, Finotto; Flammini, Bocchi; Vento, Ferraro, Buonfiglio. a disp.: Nicotera, Ceccato, Stefani, Vecchiato, Carraretto, Fabi, Giabardo G., Bonifazi.

S.S. Lazio Rugby 1927: Antl; Di Giulio, Guardiano, Vella; Bonavolontà F.; Ceballos, Giangrande; Freytes; Filippucci (cap), Pagotto; Pierini, Cicchinelli, Forgini, Cugini, Marsella. A disp.: Di Roberto, Amendola, Riedi, Ercolani, Bonavolontà D., Giacometti, Calandro, Giancarlini

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - MONDOGENOA/ Tommaso Baldanzi e Nils Zatterstrom sono due nuovi giocatori del Genoa !

Baldanzi è un nuovo giocatore del Genoa Genova, 23 gennaio 2026 – Genoa CFC comunica di aver definito con AS Roma l’acquisizione, a titolo...