Nona e ultima giornata
di andata del Peroni TOP10, e il Petrarca scende in campo SABATO 4 DICEMBRE
allo stadio Plebiscito per ospitare la Lazio.
Calcio d’inizio alle 14.30, arbitro Filippo Russo di Treviso, assistenti Spadoni di Padova, Sgardiolo di Rovigo, quarto uomo Maria Ausilia Paparo di Bologna.
“Siamo riusciti la scorsa settimana recuperare energie”, spiega il tecnico del Petrarca, Andrea Marcato, “e ora abbiamo tanta voglia di giocare. Abbiamo preparato la settimana con attenzione.
E’ vero che gioca la prima contro l’ultima della classifica, ma noi non abbiamo mai guardato queste statistiche, pensiamo alla strada da fare, a dare il meglio, ai tanti punti del gioco da migliorare, e vogliamo farlo sabato. Abbiamo guardato bene la Lazio. E’ vero che non ha mai vinto, ma ha sempre lottato fino alla fine, conquistando parecchi punti dI bonus. Gli piace attaccare, perciò non dobbiamo dargli spazio e la possibilità di rendersi pericolosa. E’ una squadra che sta crescendo e secondo noi ha in Cozzi il giocatore più pericoloso, che sa ricoprire più ruoli. Vogliamo continuare il percorso di crescita, il focus della partita sarà sulla disciplina e sul non concedere turnover. Vogliamo vincere, e poi valutarci sotto questi due aspetti”.
Forza neri
Nessun commento:
Posta un commento