martedì 24 settembre 2019












a cura dell'ufficio stampa del club - "Come prima uscita stagionale mi posso ritenere soddisfatto perché si sono evidenziati tanti spunti interessanti". Sono le parole del tecnico dell’Avezzano Rugby, Pierpaolo Rotilio, dopo il triangolare che si è svolto nel weekend scorso a Paganica, vinto dai padroni di casa. 
"Ovviamente - ha specificato l'allenatore - sono tante le cose da sistemare soprattutto in merito ai giocatori che l'anno scorso non si sono allenati e in particolare bisogna migliorare la difesa". I marsicani hanno vinto la prima partita contro il Frascati, 38-0,  con le mete messe a segno da Martini, Costantini, Di Matteo, Iulianella, Di Paolo Dario Basha al suo esordio in maglia giallonera e hanno perso il secondo match, 12 a zero, contro il Paganica.
"Ho visto tanta determinazione e tanta voglia - ha concluso Rotilio - e partiamo da qui per prepararci al meglio per questo campionato". Hanno esordito anche Alessandro TroianiLuigi Sacchi, e i fratelli Giorgio e Nicola Rettagliata.  
"È stata una bella manifestazione - ha detto il presidente Alessandro Seritti - che ci ha visto collezionare una bella vittoria contro il Frascati sicuramente la squadra meno attrezzata ma la cosa che mi ha colpito è stata l'ottima prestazione contro il Paganica nonostante la sconfitta; sono contento - ha ribadito il presidente - e sono sicuro che possiamo recitare un ruolo da protagonisti in questo campionato aumentando l’assiduità negli allenamenti degli atleti". 
Il prossimo impegno, in vista del campionato che inizierà il 20 ottobre, è previsto il 6 ottobre contro l'Arnold Rugby.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY F.I.R.UMBRIA/ A Perugia tutto O.K. alle finali scolastiche regionali dei cadetti/e .

  𝗟𝗮 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗮𝗿𝗶𝘀 𝗱𝗶 𝗦𝗽𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗲 𝗹𝗮 𝗕𝗼𝗻𝗳𝗶𝗴𝗹𝗶 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗿𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶...